3a43a2fb81 Anche se è commercializzato per bambini, non è davvero uno spettacolo per bambini. C'è troppo da vedere in questo spettacolo per le generazioni più anziane e onestamente, penso che sia troppo ultraviolento per la fascia demografica che stanno cercando di commercializzare. Voglio dire, andiamo, questo era originariamente chiamato & quot; Whoopass Stew. & Quot; Prova a pubblicizzarlo. <br/> <br/> Seriamente, però, questo è il fumetto più divertente che abbia mai visto e penso che sia intelligente come i Simpson. Ogni tanto in un episodio, lo avvolgono magicamente in un modo strano e ultra-conveniente e continuo ad avere la sensazione che lo abbiano fatto intenzionalmente. Il tutto è una parodia di spettacoli di supereroi, sia giapponesi che americani. Deve essere visto per crederci. <br/> <br/> È troppo stravolto per i bambini piccoli, ma per gli adolescenti e gli adulti più giovani, è roba buona. Questo spettacolo è uno dei motivi per cui di solito scegliere Cartoon Network su Nickelodeon ha un bambino. Certo, Nickelodeon aveva Jimmy Neutron, Spongebob Squarepants, the Fairly OddParents, My Lifea Teenage Robot, Chalk Zone, Oh Yeah Cartoons e Ren and Stempy; comunque, Cartoon Network ha avuto alcuni dei miei programmi preferiti di sempre come Ed Edd 'n Eddy, Le Superchicche, Johnny Bravo, Megas XLR, Teen Titans, Hanna Barbera classici come i Jetson; i Flintstones; Wacky Races; Josie e le Pussycats; Scooby Doo; ecc., i Looney Tunes e blocchi di programmazione come Toonami; Cartoni animati; Cartone Carton Friday; ecc. A proposito di quei blocchi di programmazione, ho anche preferito i paraurti che Cartoon Network userebbe con loro; per esempio, Toonami aveva Tom (che era il successore di Moltar). <br/> <br/> Ma, al punto, le Superchicche erano una parte importante della mia infanzia. Ammetto di essere stato imbarazzato a guardare o parlare dello spettacolo in pubblico, ma sono passato oltre. Quindi sì, se non hai visto le ragazze Powerpuff originali, dovresti controllarle. <br/> <br/> P.S. Mojo Jojo è il miglior cattivo dello show. È proprio accanto a Princess Morbucks, ai Rowdyruff Boys e al collezionista di Superchicche (lo sai in quell'episodio). Ho visto questo spettacolo per un po ', solo per i miei cugini, e LO ODIO! In primo luogo, le ragazze si vestono con gli stessi vestiti stile e hanno la stessa prima lettera nei loro nomi. (Dai, potrei fare meglio di così!) Poi i cattivi (risparmiami), prima abbiamo una scimmia con parte del suo (piccolo) cervello che mostra, poi abbiamo una versione (gay) del diavolo, una collina rosa , una banda banda verde (con ironia, è il loro nome) una principessa viziata (ancora una volta, ironico, questo è il "suo" nome) tra gli altri. Ho anche scoperto che non c'è nessun eroe maschio nello spettacolo. (Non che io sia sessista o altro …) Preferirei guardare Sailor Moon, è molto meglio di così.Se qualcun altro vuole vedere lo spettacolo nella stanza in cui ti trovi, trova un modo per rompere il televisore. Credimi, ti farò risparmiare mezz'ora di tortura. <br/> <br/> Valutazione: Sto dando questo proprio quello che merita, un 1 su 10. Qualunque cosa tu faccia, NON GUARDARE QUESTO! Come un trentenne maschio, scapolo per tutta la vita, questo è qualcosa che forse non voglio ammettere che sia TROPPO liberamente, ma, ho goduto di questo spettacolo un po ', me stesso. Dato che sono un intenditore di fumetti, penso di permettermi un "insolito & quot; il piacere offerto sul CArtoon Network, tho. <br/> <br/> Lo spettacolo, perché sfacciatamente infantile nel suo make-up, è ancora abbastanza intelligente e intelligente per il suo pubblico. Tre ragazzine iper-caricate che imitano varie gamme di & quot; ragazza carina & quot; stereotipi: Blossom, quello intelligente (rosso), Bubbles, il dolce (biondo, probabilmente il mio preferito) e Buttercup, il duro (brunetta) legano insieme i loro talenti per combattere il male e il crimine prima di andare a dormire. La loro figura paterna è uno scapolo di nome Dr.Utonix, e salvano la giornata per il sindaco con le pallottole e il suo alto consigliere senza volto. Il loro capo criminale è una loquace scimmia del cervello parlante di nome Mojo-Jojo (un'impressione che trovo troppo facile da fare) ma le ragazze si ritrovano a combattere una varietà di cattivi. Un sacco di riferimenti alla cultura pop e il creatore McCracken ha fatto colpi di scena abbastanza intelligenti con i personaggi e le loro storie che lo mantiene abbastanza fresco stagione dopo stagione. <br/> <br/> Un consiglio per bambini, letterali e figurativi. Sono cresciuto guardando questo spettacolo mentre era su Cartoon Network, e mi sono divertito un bel po '. Quando ero un ragazzino, non ero sicuro se mi sarebbe piaciuto che fosse uno spettacolo sulle ragazze, ma scoprire anni dopo che molti altri maschi mangiano questo spettacolo, mi rendo conto che va bene. <br/> <br/> Questo spettacolo parla di tre bambini dell'asilo creati dal professor Utonium con un mix di zucchero, spezie, tutto bello e Chemical X. Il team è composto da Blossom (l'intelligente e il leader), Bubbles (il simpatico, girly uno), e Buttercup (il maschiaccio). Hanno vari superpoteri e sono la città dei protettori giurati di Townsville. <br/> <br/> Una delle tante cose che ha reso questo spettacolo popolare è la varietà. Potrebbe riguardare & quot; potere della ragazza, & quot; ma non è davvero uno spettacolo che vaga per le ragazze. Con scene d'azione spettacolari e spesso intense, può intrattenere anche i ragazzi. Spesso riesce ad avere parodie della cultura pop e incorpora temi seri nel mix, il che aiuta anche gli adulti a entrare in esso. <br/> <br/> Le tre ragazze sono adorabili, con il mio preferito essere Blossom. Anche il professor Utonium, la signora Keane, Sara Bellum e il sindaco di Townsville sono grandi personaggi. I cattivi sono alcune delle parti più memorabili della serie. Mojo Jojo e Him sono i miei preferiti, ma mi piacciono anche Gang Gang Gang, Fuzzy Lumpkins, Princess Morebucks e The Rowdyruff Boys. <br/> <br/> Lo spettacolo vanta anche uno stile artistico unico e un punteggio musicale memorabile per quando le ragazze sono in azione. <br/> <br/> Alcuni dei miei episodi preferiti sono & quot; The Rowdyruff Boys, & quot; & quot; Beat Your Greens, & quot; & Quot; Telephonies, & quot; & quot; Mime For A Change, & quot; & quot; Boogie Frights, & quot; & Quot; Abracadaver, & quot; & quot; Le Superchicche Le migliori avventure di Rainy Day di sempre, & quot; & quot; Him Diddle Riddle, & quot; & quot; Knock It Off, & quot; & Quot; Octi-male, & quot; & quot; Los Dos Mojos, & quot; & Quot; Power-Noia, & quot; & quot; Helter Shelter, & quot; e & quot; Child Fearing. & quot; Ce ne sono molti altri fantastici. <br/> <br/> I miei episodi meno favoriti sono & quot; Città e uscite, & quot; & quot; Toast Of The Town, & quot; & quot; Sun Scream, & quot; & quot; Girls Gone Mild, & quot; & quot; Sweet 'n' Sour, & quot; e & quot; Daylight Savings. & quot; La maggior parte degli episodi negativi è arrivata dalla 5a e 6a stagione, quando lo show ha colpito il marciume stagionale ed è diventato molto blando e poco interessante. <br/> <br/> Questo è probabilmente il più iconico show di Cartoon Network che ci sia, e rimane ancora uno dei migliori (facciamo finta che il riavvio del 2016 non sia mai accaduto). Se mai, lo apprezzo ancora di più da adulto. Raccomando questo spettacolo a chiunque. <br/> <br/> VOTO: A-
posisonnert Admin replied
370 weeks ago