3a43a2fb81 Ho iniziato questo spettacolo con sentimenti contrastanti e all'inizio devo ammettere che tutto sembrava simile negli episodi, ma mi ha toccato. La storia è multistrato, in qualche modo reale, a prescindere che ci siano degli errori, come le pistole di plastica, quanto velocemente una ferita da arma da fuoco stia guarendo senza nemmeno una cicatrice, stesse cinque canzoni o il flusso di ricordi che si ripetono quattro volte quando Nana e Yoon Sung split. Ad ogni modo devo dire che non potevo smettere di pensare & quot; cosa succederà dopo & quot; nella pausa tra gli episodi. Ogni personaggio di questo film ha una sua storia e ti piace o la odi, ma non ci sono momenti in cui qualcosa manca e ti chiedi & quot; perché è successo in questo modo e non in quel modo & quot ;? Odiavo vedere come Jin Pyo stesse torturando il suo "figlio"; e la rivelazione della verità alla fine fu completamente inaspettata, anche le loro azioni e decisioni. Ho votato con 9 perché questo film mi ha lasciato con sentimenti contrastanti, come ho detto, riguardo a ogni personaggio che ho amato e odiato allo stesso tempo. Hai creato una storia con un significato profondo e una lotta personale per ognuno di loro. Hai i miei saluti! È stato un piacere guardare! Penso che City Hunter sia il miglior dramma della Corea. Perché ci sono attori di grande talento in questo drama. Il liceo minho è un attore di successo e di bell'aspetto. Voglio vedere sempre la serie di Lee Min Ho. Primo: vedrai l'azione in questo serie.After vedrete le parti misteriose e romantiche.Ma dopo, vedrete bugie, tradimento, calunnia.Finalmente alla fine vedrete blu e separazione.Ma anche sorprese in questa serie.Quando non mi annoiavo, stavo guardando la città Hunter. Se guardi il City Hunter non ti stancherai e non indovinerai mai cosa ci sarà in definitiva e sarai sorpreso. Quindi adoro City Hunter. Se vuoi vedere City Hunter ti consiglierò. Ho visto molti drammi coreani e questo è in cima alla mia lista. Lo farò breve, e so di sembrare scadente dicendo che questo è stato un 10 su 10, ma penso davvero che questo meriti questa valutazione.Adoro l'azione con un po 'di romanticismo, quindi questo dramma è stato perfetto per me. Spero che tu possa guardarlo presto! Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho deciso di provarlo e ho adorato ogni momento. Raramente guardo la TV ma ho dato una possibilità e non ho potuto smettere di guardare. Sono un tipo di persona in cui ci vogliono mesi per finire uno show lungo 12 episodi, figuriamoci 20 come questo. <br/> <br/> Ma dopo ogni episodio ci sarebbe stato un cliff cliff che mi ha fatto non volere Stop. Nell'arco di 2 giorni, ho visto ogni singolo episodio e ragazzo essere felice di averlo provato ed è stato ripreso dalle scene significative, dall'azione ben equilibrata e dalla scrittura terrificante. <br/> <br/> La storia parla di un uomo, un figlio e la vendetta per un crimine accaduto in passato. È più complesso, ma è così. È un brivido pieno d'azione, con un pizzico di romanticismo e mistero. Potrebbe anche essere considerato uno spettacolo di supereroi da alcuni. <br/> <br/> Consiglio di saltare l'episodio 1 semplicemente perché il loro è più misterioso per i personaggi e penso che tu, come spettatore, ti divertirai un po 'meglio cercando di capire le relazioni e le obbligazioni che ogni personaggio ha tra loro. <br/> <br/> ALTRE RACCOMANDAZIONI 10 su 10. Potrebbe essere la migliore serie TV che abbia mai visto, America o Corea o giapponese. Anche se questo spettacolo potrebbe essere iniziato lento e noioso per me, alla fine, mi stavo aggrappando al mio posto in un'aspettativa snervante. L'azione era autentica e i personaggi completamente amabili. Mi piacerebbe aver visto più romanticismo tra la coppia in testa ma la loro chimica in entrambi i casi era evidente. La trama ha avuto un po 'di scioltezza e ho odiato il finale che mi ha lasciato insoddisfatto, ma perdonerò i produttori per il fatto che ho amato la serie nel suo insieme. Consiglio vivamente di guardarlo a chiunque ami l'eroe di bell'aspetto con un'identità nascosta che cerca di salvare il mondo e proteggere la sua amata, ecc. Ecc.
posisonnert Admin replied
381 weeks ago