posisonnert Admin replied

381 weeks ago

City Hunter

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho iniziato questo spettacolo con sentimenti contrastanti e all'inizio devo ammettere che tutto sembrava simile negli episodi, ma mi ha toccato. La storia è multistrato, in qualche modo reale, a prescindere che ci siano degli errori, come le pistole di plastica, quanto velocemente una ferita da arma da fuoco stia guarendo senza nemmeno una cicatrice, stesse cinque canzoni o il flusso di ricordi che si ripetono quattro volte quando Nana e Yoon Sung split. Ad ogni modo devo dire che non potevo smettere di pensare & quot; cosa succederà dopo & quot; nella pausa tra gli episodi. Ogni personaggio di questo film ha una sua storia e ti piace o la odi, ma non ci sono momenti in cui qualcosa manca e ti chiedi & quot; perché è successo in questo modo e non in quel modo & quot ;? Odiavo vedere come Jin Pyo stesse torturando il suo "figlio"; e la rivelazione della verità alla fine fu completamente inaspettata, anche le loro azioni e decisioni. Ho votato con 9 perché questo film mi ha lasciato con sentimenti contrastanti, come ho detto, riguardo a ogni personaggio che ho amato e odiato allo stesso tempo. Hai creato una storia con un significato profondo e una lotta personale per ognuno di loro. Hai i miei saluti! È stato un piacere guardare!
Penso che City Hunter sia il miglior dramma della Corea. Perché ci sono attori di grande talento in questo drama. Il liceo minho è un attore di successo e di bell'aspetto. Voglio vedere sempre la serie di Lee Min Ho. Primo: vedrai l'azione in questo serie.After vedrete le parti misteriose e romantiche.Ma dopo, vedrete bugie, tradimento, calunnia.Finalmente alla fine vedrete blu e separazione.Ma anche sorprese in questa serie.Quando non mi annoiavo, stavo guardando la città Hunter. Se guardi il City Hunter non ti stancherai e non indovinerai mai cosa ci sarà in definitiva e sarai sorpreso. Quindi adoro City Hunter. Se vuoi vedere City Hunter ti consiglierò.
Ho visto molti drammi coreani e questo è in cima alla mia lista. Lo farò breve, e so di sembrare scadente dicendo che questo è stato un 10 su 10, ma penso davvero che questo meriti questa valutazione.Adoro l'azione con un po 'di romanticismo, quindi questo dramma è stato perfetto per me. Spero che tu possa guardarlo presto!
Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho deciso di provarlo e ho adorato ogni momento. Raramente guardo la TV ma ho dato una possibilità e non ho potuto smettere di guardare. Sono un tipo di persona in cui ci vogliono mesi per finire uno show lungo 12 episodi, figuriamoci 20 come questo. <br/> <br/> Ma dopo ogni episodio ci sarebbe stato un cliff cliff che mi ha fatto non volere Stop. Nell'arco di 2 giorni, ho visto ogni singolo episodio e ragazzo essere felice di averlo provato ed è stato ripreso dalle scene significative, dall'azione ben equilibrata e dalla scrittura terrificante. <br/> <br/> La storia parla di un uomo, un figlio e la vendetta per un crimine accaduto in passato. È più complesso, ma è così. È un brivido pieno d'azione, con un pizzico di romanticismo e mistero. Potrebbe anche essere considerato uno spettacolo di supereroi da alcuni. <br/> <br/> Consiglio di saltare l'episodio 1 semplicemente perché il loro è più misterioso per i personaggi e penso che tu, come spettatore, ti divertirai un po 'meglio cercando di capire le relazioni e le obbligazioni che ogni personaggio ha tra loro. <br/> <br/> ALTRE RACCOMANDAZIONI 10 su 10. Potrebbe essere la migliore serie TV che abbia mai visto, America o Corea o giapponese.
Anche se questo spettacolo potrebbe essere iniziato lento e noioso per me, alla fine, mi stavo aggrappando al mio posto in un'aspettativa snervante. L'azione era autentica e i personaggi completamente amabili. Mi piacerebbe aver visto più romanticismo tra la coppia in testa ma la loro chimica in entrambi i casi era evidente. La trama ha avuto un po 'di scioltezza e ho odiato il finale che mi ha lasciato insoddisfatto, ma perdonerò i produttori per il fatto che ho amato la serie nel suo insieme. Consiglio vivamente di guardarlo a chiunque ami l'eroe di bell'aspetto con un'identità nascosta che cerca di salvare il mondo e proteggere la sua amata, ecc. Ecc.

Lee Yun-seong was trained by his father's best friend in order to get revenge on the government for killing everyone in his father's unit.
italian movie download Last Man StandingDownload the Come si distrugge la reputazione del pi grande agente segreto del mondo full movie italian dubbed in torrentXenoblade Chronicles movie mp4 downloadA Flying Jatt online freeMissione Mercurio movie mp4 downloadSubramaniapuram movie download hdfree download D nyayi Kurtaran AdamAttenti a quella pazza Rolls Royce download di film mp4Storia di fantasmi cinesi 2 scaricare filmIronclad full movie free download

last edited 299 weeks ago by posisonnert
Please log in to post a reply.