posisonnert Admin replied

381 weeks ago

After Earth

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho trovato After Earth come un'esperienza di visione piacevole. Il film è una storia d'amore in arrivo centrata su un ragazzo e la sua lotta per avere una relazione con suo padre. Anche se la trama e i personaggi in alcuni punti sembrano eccessivamente semplicistici senza spiegazioni di profondità o di sfondo, il film mi ha incuriosito e mi ha persino provocato reazioni emotive, tra cui lacrime e risate. <br/> <br/> Mi piacciono molti film questo include Will Smith, e per me, questo non fa eccezione. Jaden sta ancora crescendo le sue doti di recitazione, ma era credibile e ha tenuto il suo spazio sullo schermo. Mentre ammetto che questo film non è degno di una nomination all'Oscar, è stato divertente e merita una possibilità.
Vale la pena guardare questo film. Questo film mantiene il pubblico impegnato per tutto il tempo ed è molto meglio di molti film di fantascienza che ho visto prima. Non sono sicuro del motivo per cui le persone valutano questo film così male. Per me è degno ogni centesimo. Soprattutto le emozioni di padre e figlio sono ritratte molto bene. Will Smith è al suo meglio come al solito. Il film non ti annoia mai in nessun punto del tempo. Le cose futuristiche mostrate nel film sono anche lodevoli. Come la gente ha commentato che tutto ciò che sentivano come falso. Non sono sicuro di cosa intendano per falso. Sentivano le creature avatar come reali? L'essenza attuale di questo film è nelle emozioni piuttosto che in CGI. Consiglio vivamente questo film ed è un film perfetto per la notte del weekend.
M. Notte. Shyamalan ha fatto grandi film, come "The Sixth Sense", "Unbreakable" e "Signs". Quelli erano i suoi primi tre film. Il suo prossimo film, "The Village", non è stato poi così grandioso. Poi, i suoi prossimi tre film: "Lady in the Water", "The Happening" e "Avatar: The Last Airbender" erano orribili. In effetti, l'ultimo film che ha prodotto: "Devil" non è stato diretto o prodotto da lui, perché i suoi ultimi tre film erano così cattivi. Ora, tre anni dopo, "After Earth", esce un film di M. Night Shyamalan. Ha come protagonista Jaden Smith nei panni di Kitai Raige e Will Smith nei panni di Cypher Raige. Ha un punteggio critico per l'11% di Rotten Tomatoes e un 43% di Rotten Tomatoes, entrambi negativi. Non ho visto cosa c'era di sbagliato nel film. L'ho adorato. <br/> <br/> In generale ho pensato che "After Earth" fosse un grande film. È iniziato un po 'lento e noioso, ma ha compensato in seguito. Inoltre non ha davvero spiegato il motivo per cui hanno dovuto lasciare la Terra. L'inizio è stato usato per presentare bene il personaggio, però. Si impara sul perché le cose sono un po 'spezzate tra Kitai e Cypher. Imparerai anche alcune cose che spiegano il modo in cui le persone sono più avanti nel film quando Kitai deve attraversare la Terra da solo. Quindi, pensavo che quella parte fosse abbastanza utile. <br/> <br/> Successivamente, quando la nave spaziale si schianta, inizia ad essere eccitante. Ci sono alcune variabili che non sono state mostrate nel trailer che è apparso in questo film, ed erano fantastiche! Era una perfetta aggiunta alla storia. Ad ogni modo, ci vuole un po 'di build-up dopo che sono atterrati prima che inizi la vera azione. La tecnologia avanzata che usano in questo film è piuttosto interessante e viene introdotta nel build-up delle azioni. Quindi, ecco il nostro film.È una buona idea, ha un grande potenziale e potrebbe andare molto male, o diventare un grande film. È diventato un film fantastico. <br/> <br/> Più tardi, Kitai sta correndo attraverso la Terra per arrivare da qualche parte, e tutto è pianificato perfettamente. Si imbatte in alcune cose inaspettate, tuttavia, e questo provoca intense sequenze d'azione. Pensavo che quelle sequenze d'azione fossero buone, ma avrebbero potuto essere migliori. Alcune cose intelligenti accadono in quella parte, alcune molto interessanti. C'erano molti inconvenienti per Kitai in quella sezione, che ha reso il film interessante, ma sono diventati un po 'vecchiotti. Pensavo che avrebbero potuto avere cose migliori accadere poi. Era come se fossero accadute alcune cose buone, poi sarebbero accadute alcune cose brutte. Era quasi livellato dalle cose buone e cattive. Mi è piaciuta quella parte, ma avrebbe potuto essere un po 'meglio. Non è stato fatto il meglio neanche. È stato divertente, ma ero quasi occupato a pensare a come mi sarebbe piaciuto molto di più se avesse fatto qualcosa di diverso. <br/> <br/> Il paragrafo precedente riguardava l'inizio della sezione Terra del film. Ora, oltre a ciò, inizia a migliorare. Più cose accadono più velocemente di altre e diventano più divertenti e intense. Alcune cose tra la relazione padre-figlio e quella fanno sì che Kitai faccia cose molto pericolose, e che il dramma abbia funzionato davvero e che abbia prevalso su di esso. Shyamalan ha inchiodato queste cose nel film. È qui che il film ha iniziato davvero a migliorare. Ci sono grandi cose che accadono e cose molto, molto interessanti che sono successe. Mi è piaciuta molto questa parte. Divenne un po 'un rapporto amico-nemico tra Kitai e un uccello, che era qualcosa che non avevo mai visto prima, ma era piuttosto stupido. C'erano alcune scene di combattimento intorno a quella parte tra Kitai e alcuni altri animali. Erano intensi, e in questa parte hai radicato per lui. Questa parte è stata fantastica. <br/> <br/> Subito dopo la scena di cui stavo parlando, è in grado di conservare la bellezza delle ultime scene. Succede qualcosa di brutto per i personaggi, e in effetti rende il film migliore. Questo fa sì che accadano cose più brutte … ma poi ti stanchi di cose brutte, ma è comunque divertente. Dopo di ciò, la relazione tra Kitai e l'uccello si trasforma in qualcosa di strano. Era irrealistico e stupido, ma sono riuscito a superarlo. Tuttavia, ha salvato la storia, quindi è dovuto accadere a causa di ciò che la storia è stata messa in relazione con gli eventi passati. Dopo, il finale è arrivato, ed è stato fantastico e sorprendente. <br/> <br/> L'inizio della parte finale del film, è stato un po 'noioso, e qualcosa che stavi aspettando per l'intero film, è stato rovinato . È diventato un po 'triste, ma per lo più noioso. Mi piaceva una piccola cosa, ma non ha compensato il resto della parte della fine. Alcuni problemi sono stati risolti, tuttavia, e per Kitai e Cypher da salvare, c'è solo una cosa che Kitai deve fare. Pensavo che avessero fatto un percorso chiaro fino alla fine, e quasi non avrebbero potuto farlo meglio. Ha fatto uscire il film dal buco in cui si era nascosto. La risoluzione di quei problemi era quasi perfetta. Dopodiché arriva la fine della parte Earth, che è stata una scena di scena d'azione straordinaria e aveva qualcosa che era abbagliante e quasi perfetto. <br/> <br/> After Earth si è rivelato essere un grande film, che è stato un 9/10. C'erano alcuni troppi problemi e cose brutte in esso per essere eccellente, ma comunque, l'ho adorato. Non ho idea di quale fosse il problema con questo film e perché tutti lo odiassero.
Recentemente ho affittato questo film a Redbox, sinceramente non avevo grandi aspettative, non dai trailer mostrati a teatro o dalle recensioni di questo sito. <br/> <br/> Tuttavia, Detto questo, devo dire, sono rimasto più che piacevolmente sorpreso dopo averlo visto. Sono rimasto profondamente colpito. L'ho adorato! <br/> <br/> Inizia lento, molto lento e si sviluppa progressivamente, migliorando man mano che si va e terminando con un forte climax emotivo. Una sorta di raggiungimento della maggiore età o al potere. Come un supereroe o un super cattivo, realizzando per la prima volta i loro veri superpoteri e alzandosi per la prima volta. Quel tipo di atmosfera. <br/> <br/> Onestamente non ricevo nessuna delle critiche che molti dei recensori hanno dichiarato riguardo a questo film, ammesso che ci siano alcune cose su cui mi batterò. La narrazione di Jaden all'inizio del film ha uno strano accento quando parla, e ho avuto difficoltà a capire che gli "Ursa" erano gli alieni quando li stava descrivendo. È un po 'brutto, al punto in cui ho pensato che stesse pronunciando male le parole che stava cercando di dire, quando ha detto "Ursa" <br/> <br/> Per fortuna Jaden parla più chiaramente del resto del film, anche se potrebbe lavorare un po 'di più sull'articolazione e parlare chiaramente con una voce più potente. Vorrei anche scherzare un po 'con l'accento del personaggio di Will, che riesce a mantenere l'intero film, ma le sue parole sono ancora chiare. Anche se, pensavo che il soldato parlasse era un po 'troppo per Will come attore, anche se quello era il suo personaggio, ma le mie lamentele si fermano lì. <br/> <br/> Il film è molto buono, e Jaden è molto bravo giovane attore. Gli effetti speciali erano belli e la storia della famiglia era eccellente. Molto commovente. M.Night tipico scavando piccoli dettagli della trama per la storia, un po 'alla volta nel corso del film. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere un ritorno all'universo con un seguito in diversi anni, forse quando Jaden è più grande, ventenne. Lui e Will possono tornare ai personaggi per una nuova e diversa missione, questa volta con Kitai cresciuto da giovane e un eroe di guerra Ranger. <br/> <br/> Comunque, ottimo film, a meno che tu non sia razzista . Ovviamente probabilmente non ti piacerà. Questa è la mia unica ipotesi sul perché abbia ricevuto un punteggio così basso. Probabilmente era solo da un sacco di nemici razzisti là fuori. Perché le altre critiche che ho letto sono solo BS. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto e l'ho guardato due volte in due giorni. Se non sei un razzista e ti piace la fantascienza e il dramma familiare commovente, questo è un ottimo film!
Il trailer è quasi l'intero film. <br/> <br/> La trama è poco sviluppata e le sub-trame sono piuttosto scarne senza dettagli. Il racconto è pigro in quanto il regista si basa su flashback e il duo padre-figlio non riesce a soddisfare le esigenze a causa delle sequenze d'azione limitate. Il film fallisce davvero a tutti i livelli. <br/> <br/> L'azione è prevedibile senza alcun fattore WOW. La trama è solo fizzled. La recitazione non è male, ma non è credibile con una trama così sottile e una cattiva regia. <br/> <br/> Inoltre, mi aspettavo di più da M. Night, e penso che avrebbe potuto fare molto di più qui. Sembra davvero molto pigro e mal fatto, quasi come se fosse stato patchato insieme per arrivare ai grandi schermi entro un certo fine settimana. Non c'è attenzione ai dettagli che permetterebbe a questo di diventare una serie. <br/> <br/> Stai lontano! Questo film è stato classificato come una perdita di tempo di Classe I! Stai lontano! Questo film è stato classificato come una perdita di tempo di Classe I!

One thousand years after cataclysmic events forced humanity&#39;s escape from Earth, Nova Prime has become mankind&#39;s new home. Legendary General Cypher Raige returns from an extended tour of duty
the Eat Locals full movie in italian free downloadUn tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti scaricare filmthe Santa Jaws italian dubbed free downloadDownload Just Getting Started full movie in italian dubbed in Mp4Thokar hd full movie downloadI 12 disastri di Natale movie download in mp4Fuga per la vita full movie kickass torrentSei solo, agente Vincent download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Il bambino d'oroNew Kids Turbo hd full movie download
Please log in to post a reply.