b0e6cdaeb1 Questo tipo di film mi è sempre piaciuto, li vedevamo in forme diverse. (eroe scambiato per assassino) eroe assegnato per rintracciare l'assassino) ecc ecc ecc. Ora li vediamo dal punto di vista degli assassini. Rischerei di indovinare che dipendesse da chi era stato scelto come protagonista. <br/> <br/> Questa volta è Timothy Olyphant (di solito recita in ruoli di supporto che potrebbe essere il suo primo ruolo), <br/> <br/> Lui & amp; gli altri sono stati addestrati dall'infanzia per diventare Killers, sono quasi dei cloni con un codice a barre marchiato alla base delle teste calve. Timothy ha interpretato perfettamente questo ruolo, ho creduto chi fosse .. Il resto del cast & amp; i valori di produzione sono abbastanza buoni. Non ci si può aspettare una grande recitazione o una produzione di punta in questo tipo di film. <br/> <br/> Il film costa solo circa $ 20 milioni di Dollari (oggi molto ragionevole) Ha fatto il doppio delle vendite negli Stati Uniti da solo . Sono contento per i creatori del film, C'è un sacco di azione e amp; violenza, molti morti, ma fortunatamente la telecamera non indugia sui corpi per più del necessario o del secondo. <br/> <br/> La storia può essere assurda, alcune scene di combattimento possono essere incredibili, MA io ero intrattenuto . Penso che lo farai anche tu. <br/> <br/> Non è appropriato menzionare altri film in una recensione che non hanno alcuna influenza sui film, MA questo film è stato sicuramente migliore di molti altri che ho visto di recente con principali attori vincitori di premi. <br/> <br/> Classificazioni: *** (su 4) 87 punti (su 100) IMDb 8 (su 10) Non ho mai giocato ai giochi di Hit-man, ma sono un appassionato giocatore e quindi sono solidale con coloro che sono rimasti delusi da questo gioco-al-film. Mi sono anche sentito deluso dopo aver visto la schifezza Alone in the Dark e Mario Bros. BTW mi è piaciuto Silent Hill e Resedent Evils. <br/> <br/> Ma anche da un punto di vista della produzione ho pensato che questo film fosse impressionante. Tutto era irrilevante: recitazione, colonna sonora, ambientazione di film, trama / trama, cgi, ecc … <br/> <br/> Mi sentivo un po 'condito dal fatto che il film avesse fallito miseramente per essere intelligente ed elegante. In realtà sono solo sparatorie casuali, scene stupide e azioni stupide sui personaggi. I personaggi erano poco stimolanti e il film ha un senso "affrettato". Ho finito per sbadigliare attraverso la maggior parte del film. <br/> <br/> Sì, sì, la sua violenza senza cervello, ma un film deve fare meglio di così in questi giorni e questo capita proprio come capitalizzare su un marchio popolare e come piattaforma per attori di c-rate. Non c'è certamente atmosfera o tensione e questo film non è riuscito ad emozionarmi. TBH ho pensato che sembrava un po 'schifo quando ho visto il trailer. <br/> <br/> Ho sentito cose positive sui giochi Hit-man e posso immaginare che le persone che hanno realizzato il gioco avrebbero desiderato un film molto migliore di questo. Dovrebbero avere maggiore voce in capitolo nello sviluppo del film. Questo film non era affatto un film perfetto. Ma ti sfido a trovare un film d'azione che sia. Ha pistole, sangue e un'attrice di supporto estremamente calda … cos'altro ci serve da un film d'azione come uomini?!?!? Niente! Mi è piaciuto molto. Aveva un sacco di sequenze d'azione, molte delle quali erano direttamente dal gioco. Un paio di colpi di scena, e Nika è OLTRE stupendo. Sfortunatamente i colpi di scena erano piuttosto confusi e mal eseguiti. Ma poi di nuovo, do loro i sostegni per avere anche colpi di scena. La recitazione è stata buona, mi è piaciuta la colonna sonora. Mi è piaciuto anche il finale (non ho ancora visto il finale alternativo). In realtà ho finito per comprarlo, e visto che sono uno studente con pochi soldi in più, questo dice un po 'del film. Ora ovviamente, non è un & quot; deve avere & quot; film, ma vale sicuramente la pena guardare, non solo con i tuoi figli, tanto sangue. Sembra che ogni volta che i grandi registi di budget hanno la possibilità di creare un film d'azione che si allontana dalla norma e mostri qualcosa di nuovo, tornano a formule antiche. Non sempre, ma più spesso. & Quot; Hitman & quot; è un esempio di questo. I videogiochi erano divertenti per la loro atmosfera oscura, lentamente aumentando la tensione e ambienti sempre più avvincenti che permettevano una strategia sempre complessa di ricerca e distruzione. Anche il back-story dell'Agente 47 ha preso dei turni interessanti. <br/> <br/> Questo film riesce a prendere tutto ciò e a schiacciarlo in una generica formula di film d'azione. Tutto ciò che rendeva il gioco piacevole e diverso, ovvero l'azzeramento dell'uccisione; l'infiltrazione di underbellies urbani oscuri, ville o hotel eleganti - sono tutti stranamente mancanti. L'agente 47 è ancora quel killer stoico, ma non c'è praticamente nulla nel film che spinga lo spettatore nel suo mondo e quindi non c'è praticamente nulla che renda lo spettatore come il personaggio principale. Le piccole cose che ci sono, sono puramente superficiali nella forma di azioni eroiche d'azione che sono leggermente piacevoli. La trama, tuttavia, è una cospirazione politica un po 'stanca, fresca e originale come in qualsiasi romanzo economico. <br/> <br/> Se qualcuno vuole vedere l'Agente 47 sul grande schermo, questo è inevitabilmente il posto in cui dovrebbero andare . Anche questo film non cede alla tentazione del "sicuro" PG-13 quindi la qualità del carattere del titolo è qui, ma l'esecuzione (gioco di parole, scusa) avrebbe potuto essere molto meglio. –- 5/10 <br/> <br/> Classificazione BsCDb: 13+ –- violenza Questo è, di gran lunga, il più banale pezzo di immondizia che abbia mai visto. Che terribile spreco di talento e risorse. La cosa migliore che posso dire di questo film è che mette in mostra molto bene la nuova Audi. Voglio lanciare un'indagine su come il pubblico è stato defraudato a guardare questo incredibile pezzo di merda. <br/> <br/> Nel frattempo, farò in modo che INTERPOL indaga su tutto questo, anche se non lo fanno svolgere indagini Non so cosa abbia pensato 13 anni, ma non dovrebbero più permetterci di fare film. <br/> <br/> Voglio un rimborso. <br/> <br/> Booooooooooo!
posisonnert Admin replied
381 weeks ago