posisonnert Admin replied

380 weeks ago

Soulkeeper

Show Spoiler

374e6bdcca Nonostante sia stato pubblicato nel 2001, questo è un film commedia-horror della metà degli anni '80, come * Fright Night * e * Night of the Creeps *. Non voglio dire che sia un tributo ai film della Commedia-Horror della metà degli anni '80, o un pastiche dei film commedia-horror della metà degli anni '80, voglio dire che * è * un film commedia-horror della metà degli anni '80! Ha lo stesso tipo di umorismo, lo stesso tipo di trama e dialoghi e lo stesso tipo di cast di quei film. È anche così a basso budget che non è nemmeno girato in Canada, un'altra cosa che è stata rara dalla metà degli anni '80. Se ami i film di cui sopra, adorerai questo film. Allo stesso tempo, nonostante quello che ho appena scritto, non mi sembra un esercizio nella nostalgia degli anni '80. Questo è un film molto divertente e, se non fosse per una nudità gratuita e un linguaggio forte, un film per famiglie ideale. Comunque, mi è piaciuta la nudità gratuita …
Credo, dopo averlo osservato, non solo nel "potere dell'anima umana", ma nella capacità per l'uomo di infliggere il male al prossimo. "Soulkeeper", e non prendiamoci in giro qui, non è grandioso. Direi che si adatta di più alla categoria "cringemente degna di sfortuna". Vuole essere un commedia-azione-horror e in realtà non è molto bravo in nessuno di essi. La routine comica che si svolge durante il film è una raccolta di one-liner che per lo più non sparano.Per lo più tendono ad essere divertenti a dispetto di se stessi piuttosto che perché in realtà lo sono. L'orrore aveva un potenziale (nonostante il mostro ridicolo sulla copertina della scatola) ma è ferito da un grave fallimento da parte degli autori del film per stabilire qualsiasi tensione o minaccia che i due eroi potrebbero essere in pericolo (beh, almeno fino alla scena della battaglia climatica alla fine). 'Soulkeeper' era come guardare un lungo episodio di Scooby-doo senza alcun fascino. Sì, c'è un mostro, ma pensi davvero che i due pagliacci clowning in questo film amico andato storto siano in guai seri? Se uno dei due protagonisti aveva rotto gli scooby snack quando il gioco si è fatto duro (aspettate, non è mai stato difficile … a parte me) ci sarebbe stato tutto a posto. <br/> <br/> Per essere onesti ha i suoi momenti. La & quot; commedia & quot; è stridente perché ci prova troppo, ma ci sono momenti in cui non si può dire se è involontariamente divertente o se c'è un grande spirito e una mentalità satirica al lavoro. Guardare con gli amici è stata l'unica decisione giusta su questo film, perché almeno potevamo operare come un gruppo di supporto per i sopravvissuti al trauma. La mia osservazione preferita è arrivata quando i due protagonisti erano in un cimitero e intrappolati in un terrore notturno di sorta. Il personaggio di Robert Davi li fa fuoriuscire colpendoli con non uno, ma due secchi d'acqua. Il mio amico, lo benedica, si chiedeva dove avesse preso il primo, figuriamoci il secondo secchio d'acqua? Genio o pazzia?!? Tu decidi! hah hah hah !! … tardi per la terapia …
So che questo spettacolo è stato creato per il cavo .. ma, dammi una pausa !! Presumo che l'obiettivo fosse creare una storia dell'orrore con un tocco di commedia, ma qualcosa è andato storto! Mi sono seduto in questo show sperando che si riprendesse, ma la storia è lenta e molto noiosa, con efx speciali a basso costo e giocatori di bit di fascia bassa come cast. Che spreco di tempo ! Forse la prossima volta i registi dovrebbero frequentare una scuola di cinema di 2 giorni nella loro zona prima di provare a fare un altro film.
Non mi aspettavo nulla da questo film. In realtà, mi sono interrogato sul perché l'ho affittato a tutti. Tornando a casa dal negozio di video, mi sono domandato <br/> <br/> se avrei dovuto guardarlo. Vedi, io sono un idiota per i film dell'orrore. Sono come un drogato, affitto qualcosa. NULLA! E, la maggior parte delle volte, mi chiedo se dovrei cercare aiuto per porre fine a questa vita sprecando la dipendenza. Bene, gente, non questa volta! Questo film è stato fantastico. In un altro commento utente ha scritto che non c'è mai stato un momento noioso e ha colpito il chiodo proprio sulla testa. Lo sceneggiatore / regista di questo film sa sicuramente come intrattenere un pubblico e c'è anche un piccolo messaggio edificante per il film. Se sei un fan del genere horror, vale la pena darti il ​​tuo tempo per cercarlo, ma sappi che non è un horror tipo Blair Witch / Exorcist, ma più un Cast Dead Dead Spell / Abbott and Costello Incontra Frankenstein . Sicuramente ha reso la mia notte.
Questo film è un omaggio divertente all'azione-horror degli anni '80. Ha una trama risibile, effetti speciali mediocri (I mostri sono cattivi attori in maschere ridicole) e alcuni script decisamente negativi … Comunque è stata un'esperienza davvero divertente, mi ha fatto sentire di nuovo un bambino. Era un film degli anni Ottanta con vestiti migliori! I due personaggi principali hanno lavorato bene insieme e hanno avuto una buona dose di amici, alcune scene davvero divertenti (c'è una scena in cui un demone si trasforma in sua madre durante un atto sessuale che è particolarmente buono) In generale direi che se vuoi un buona risatina ironica e una raffica di nostaglia per quei film davvero dozzinali degli anni ottanta che guardi!

The Net - Intrappolata nella rete movie download hdJack Strong full movie download in italianEpisode 2.1 download movie freeWonder Woman 720p torrentPower Shifts full movie online freeThe CloverfieldThe The Kentucky DerbyDownload the Coronado - Intrappolati nella giungla full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie L'ispettore GadgetDisciple full movie in italian free download mp4

last edited 299 weeks ago by posisonnert
Please log in to post a reply.